Quantcast

Legnano – Bollate 0-2

Turno un po' amaro per il Legnano in A2

Turno un po' amaro per il Legnano in A2
Nella sfida con le capoliste bollatesi ( la stessa squadra che ha vinto il campionato due anni fa ed è  andata in finale lo scorso anno ) tiene il Legnano per i primi inning con in pedana Guendalina Fracassi, ma poi errori difensivi fanno dilagare le avversarie, finisce al settimo 10-2 per Bollate
Completamente  diversa gara 2 dove Fadwa Ben Karim contiene l'attacco bollatese e al settimo la partita finisce 3 a 3. Si va agli extra inning. Al tie break  la maggiore esperienzadel le ragazze di Dante di Lauro fa segnare il 4 a 3, mentre Legnano lascia due corridori in base senza concretizzare  all'ottavo  inning. 
Ottima partita e un po' di rammarico in casa legnanese. Un dato di fatto cè  ed è  la crescita  continua di queste atlete sotto la guida attenta di Alexis  Navaro e di Armando Aguiar.
Settimana prossima in scena sempre al Peppino Colombo contro Settimo.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore