Quantcast

Jacks Torino – Legnano 1-1

Pareggia la serie A del softball legnanese a Torino contro  le esperte Jacks (3-9, 2-1)

Softball serie A
Pareggia la serie A del softball legnanese a Torino contro  le esperte Jacks (3-9, 2-1).  Una buonissima prova sia in attacco che in difesa per tutta la squadra.Si sono distinte in pedana Guendalina  Fracassi  vincente di gara 1 e Fadwa Ben Karim  in gara2. Ottima la prestazione difensiva  dell' interbase Martina Maruzzi- In attacco buona prestazione corale con doppi incisivi di Grazzi, di nuovo con la divisa del Legnano, e Banfi. Nel box di battuta tra bunt  e valide bilancio positivo per le mazze biancorosse.  Tre vittorie su quattro gare per il nuovissimo  e giovanissimo Legnano. Contenti i manager Alexis  Navaro e Armando Aguiar.

Galleria fotografica

Softball: Passo Buole - Legnano 4 di 11

Baseball serie C
Al Peppino Colombo di scena la gara  tra capoliste Legnano e Rho
Dopo un alternarsi inning  dopo inning si arriva al risultato conclusivo dopo 5 ore di gioco, quasi al buio e con la prima pioggia che iniziava a scendere.
23 a 19 per gli ospiti al 10° inning 
Che partita!
Legnano inizia bene con il partente Zagarella che finisce i lanci regolamentari al 5 inning, il rilievo Ania porta la partita in pareggio, poi punto dopo punto si arriva a impattare alla fine degli innings  regolari 12 a 12 segna il tabellone. L'extra inning tra incertezze difensive, un monte di lancio un po' debole e qualche errore , vede  segnare 10 punti al Rho.
Molta, troppa tensione in campo.
Legnano non rinuncia e segna 7 punti ma non bastano per la vittoria
Un plauso  a tutti  i giocatori in campo che hanno entusiasmato gli spettatori sugli spalti e al direttore di gioco che  ha gestito una partita tutt'altro che facile.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Passo Buole - Legnano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore