Quantcast

Softball: inizio vincente in A2

Vittoria contro l'ostico supramonte di Orgosolo Sardegna per 3 a 0 in gara1 e per manifesta 10 a 3 in gara2.

Ottimo esordio di campionato per la serie A2 del softball legnanese che vince contro l'ostico  Supramonte di Orgosolo Sardegna per 3 a 0 in gara1 e per manifesta 10 a 3 in gara2.

Galleria fotografica

Softball: inizio vincente in A2 4 di 9

Ottimo lavoro in pedana di Guendalina Fracasso e Fadwa Ben Karim che poco hanno lasciato alle mazze sarde. Prestazione di squadra delle legnanesi sia in difesa che in attacco.

Soddisfatti manager Alexis Navarro e Armando Aguiar. Un ottimo inizio per una squadra giovane che deve crescere insieme. 

Si ricomincia a respirare aria vincente al Peppino Colombo. 

Domani, domenica di baseball, a Legnano, con u15 alle 10.30 e u12 alle 16
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: inizio vincente in A2 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore