Quantcast

Baseball: prosegue l’attività delle squadre giovanili

Gli atleti sotto la guida di Giorgio e Kaleeb  stanno crescendo e a ogni partita ci dimostrano di aver voglia di crescere insieme

Nella splendida cornice  del PEPPINO COLOMBO con flto pubblico sugli spalti si è  svolta la partita under15 Legnano vs Milano
I nostri atleti sotto la guida di Giorgio e Kaleeb  stanno crescendo e a ogni partita ci dimostrano di aver voglia di crescere insieme.
Dopo la partita pranzo al campo coi genitori.
Oggi il Baseball Legnano festeggia il compleanno di Javier Mendez.
Nel pomeriggio la serie C è  impegnata a Seveso
Da domani i tecnici cubani saranno nelle scuole  di Legnano e San Vittore per un nuovo progetto

Galleria fotografica

Baseball: prosegue l'attività delle squadre giovanili 4 di 25

Legnano Baseball e Softball
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baseball: prosegue l'attività delle squadre giovanili 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore