Quantcast

Sul diamante legnanese è tornato Armando Aguiar

Di nuovo in biancorosso il coach che a Legnano ha vinto tutto

Con immenso piacere il Legnano Baseball Softball completa lo staff tecnico con il ritorno di Armando Aguiar.

Armando con il Legnano ha vinto tutto dopo la qualificazione del 2006 in A1, le trolley e coppe europee,campionato e coppa Italia nel 2007, coppa Italia e coppa dei campioni 2008 un secondo posto alla coppa delle coppe del 2016 con un dream team tanto sognato da Vittorio per tornare grandi in Europa e soprattutto l'induction  nella hall  of fame 2007.

Merito del presidentissimo Vittorio Pino , Don Porter in persona venne in italia a consegnare l'anello!

Questa la storia in breve, perché  Armando è  Armando e ha una storia e un ricordo per tutto il mondo del softball soprattutto con il Bsc Legnano.

Prima tappa a casa Pino appena atterrato e già  pronto per gli allenamenti di oggi e di domani con presentazione ufficiale alla squadra.

Inizia anche questa grande avventura un plauso al nuovo presidente Massimo Gioachini per aver portato uni staff eccezionale per la stagione 2018!

Continua il programma  con le scuole. I tecnici si divideranno tra le medie di San Vittore e le elementari Mazzini a Legnano.

Come sempre, il club aspetta tutti numerosi al Peppino Colombo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore