Quantcast

È iniziata la stagione del Legnano baseball e softball

Commovente  il ricordo del presidente Pino all'inizio del concentramento di Coppa Italia di A2

È iniziata la stagione del Legnano baseball e softball

Galleria fotografica

Iniziata la stagione del Legnano baseball e softball 4 di 10

Dopo gli Under 12, oggi in campo gli Under15 a Cernusco e la serie C che ha vinto contro Saronno. Buion rodaggio al Peppino Colombo per il Softball di A2. Pur sconfitta, la squadra ha mostrato buone cose. I tecnici cubani coadiuvati dagli italiani stanno iniziando il lavoro per far crescere i nuovi arrivi e il vivaio legnanese sempre più numeroso negli ultimi anni.

Il presidente Gioachini è  soddisfatto del lavoro fatto finora, di come stanno rispondendo atleti, staff e genitori .

Commovente  il ricordo del presidente Vittorio Pino all' inizio del concentramento di Coppa Italia di A2, presente la famiglia al minuto di silenzio: "Ci mancherai sempre Vittorio e non vederti seduto sulla sedia a urlare e incoraggiare le tue ragazze e i tuoi ragazzi è così  strano. Stiamo lavorando al meglio sappiamo che sei contento di noi e guardi le partite da un posto privilegiato", così la figlia Francesca, sempre punto di riferimento importante per la società.

Prossimi appuntamenti. Mercoledì 11 gli Under18 a Rho. Il campionato di A2 inizierà  il 28 aprile in casa contro Supramonte

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Iniziata la stagione del Legnano baseball e softball 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore