Quantcast

Legnano Baseball Softball, si (ri)parte!

Prima Uscita generale del 2018 per il baseball e softball legnanese

Si riparte. Fa un po' specie tornare sul diamante senza la presenza "ingombrante", il vocione e, perchè no, la simpatia del presidente Vittorio, ma si riparte al BSC Legnano con tanta voglia di nuove avventure, anche da dedicare al presidentissimo Pino.

Galleria fotografica

BSC Legnano: si riparte! 4 di 17

Il neo presidente Massimo Gioachini ha dato il benvenuto ai coach Navarro Alexis e Javier Mendez. Subito la prima uscita generale del 2018 per il baseball e il softball legnanese.

La serie A2 di coach Alexis non ha perso tempo e così i piccoli U12, a Malnate, con coach Nicola Landoni coadiuvato dal nuovo allenatore cubano  Kaleeb Campo.

L'under18 al Saini di Milano ha effettuato un test contro gli Ares del presidente Faso e sempre qui gli Under15 di coach Giorgio Colombo con coach Kaleeb.

Inaugurazione della stagione 2018 al "Peppino Colombo" con la serie C baseball  che ha visto il grande ritorno di Javier Mendez. Vittoria contro il Malnate per 13 a 6

Felici  per le prove durante il  Week end, lo staff tecnico e quello dirigenziale sono ottimisti per la stagione 2018 e si preparano al primo importante appuntamento della stagione, prevista sul diamante legnanese domenica 8 aprile con il concentramento  di coppa Italia A2.

Da citare anche la rinnovata collaborazione con l'istituto Ungaretti di San Giorgio per le classi prime e seconde.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

BSC Legnano: si riparte! 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore