Quantcast

BSC Legnano: salvezza conquistata

Contro Roma è stato sufficiente un solo incontro alle biancorosse per riconquistare la A1

Pratica sbrigata in fretta. Contro la Pro Roma è stato sufficiente un solo incontro alle biancorosse per riconquistare la A1.

Dopo le due vittorie in terra romana, settimana scorsa, ieri sera, al Peppino Colombo di Legnano era in programma la terza partita. Legnano non ha perso tempo e, anche se con più fatica di quella resasi necessaria nel turno d'andata, ecco il successo che vale una promozione.

Il risultato di 4-3 per Legnano dimostra l'andamento incerto dell'incontro che ha visto le ospiti passare sul 2-0 già nel primo inning. Le ragazze del presidente Pino hanno reagito e al quinto inning il sorpasso (3-2). Nel finale, un punto per parte e via alla grande festa per un risultato che cancella le precedenti delusioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore