Quantcast

Pro Roma – Legnano 0-2

Biancorosse a un passo dalla salvezza

Pro Roma – Legnano 0-2

Galleria fotografica

Softball: Pro Roma - Legnano 0-2 4 di 6

Nessuna dubbio. A Roma, il BSC Legnano ha dimostrato una netta superiorità e sabato prossimo, 9 settembre, sul diamante amico del Peppino Colombo, avrà la possibilità di chiudere il discorso salvezza.

Facile vittoria in gara 1 per 8-1 a favore delle ragazze del presidente Vittorio Pino, che si confermano nel secondo match. Il fuoricampo di Chiara Giudice sblocca la partita nel quarto inning, poi la squadra ospite aggiunge altri nove punti fra il quinto e il settimo attacco e chiude la pratica sul 10-2.

Legnano giocherà in casa sabato prossimo per aggiudicarsi la serie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Pro Roma - Legnano 0-2 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore