Quantcast

Bulls Rescaldina, under 12 campioni della Lombardia

Per il presidente, questo "è solo l'inizio"...

La partita comincia alle 17,30. I ragazzi scendono in campo determinati, ma un po' tesi… si vede, sentono l'importanza della partita.

I Bulls cominciano in difesa e subiscono un punto. Al cambio, però, la reazione non si fa attendere: fine primo inning 1-1. Nel secondo inning la squadra comincia a girare meglio e non subisce punti, ma nemmeno ne fa. Al terzo inning la svolta: Milano '46 riesce a segnare 3 punti, ma i Bulls suonano la carica e ne segnano 4 portandosi in vantaggio! Al quarto i nostri segnano 1 punto e non ne subiscono: 6 a 4.

Al quinto Milano attacca per cercare di recuperare, ma i nostri concedono un solo punto ed è VITTORIA!

I numerosissimi supporter esultano dagli spalti: BULLS!, BULLS!, BULLS!, BULLS!

Alla fine, come di consueto, merendona per tutti! Riempiti i bicchieri si è brindato alla vittoria e a gran voce si è chiesto il discorso del presidente, che ha commentato: “Non illudetevi, questo è solo l'inizio!” (traduzione per i non addetti: “da domani allenamenti ancora più duri…”)

La serata si è conclusa davanti a una pizza Bulls! (solo per stomaci forti!)

A.S.D. Bulls Rescaldina 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore