Quantcast

Fadwa riporta l’azzurro al BSC Legnano

La giovane "cadetta" convocata nella Nazionale U19 ai Mondiali negli USA

Fadwa Ben Karim, "cadetta" del BSC Legnano è stata prescelta a far parte della categoria superiore delle "Under 19" ed entra a far parte della Nazionale di categoria che disputerà nel prossimo Luglio i Mondiali negli USA. 
Un premio alla giovanissima atleta e al nostro vivaio Legnanese. "Fadwa" ormai pedina stabile del BSCLegnano ha partecipato alla Coppa delle Coppe ad Ostrawa dove le Legnanesi sono arrivate seconde.

Scatta, invece, domani a Bollate il XX Campionato d'Europa seniores che il 1° luglio determinerà la Nazionale Campione d'Europa. La Nazionale "Azzurra" parte tra le favorite.

Lunedì 4 e martedì 5 si gioca al Peppino Colombo l. 1° Torneo USA PREMIER SOFTBALL per squadre cat. Cadette : due Italiane e due USA.

Intanto, è ospite al Peppino Colombo la squadra nazionale seniores softball della Grecia che ha scelto il nostro Stadio per le ultime rifiniture in vista dell' Europeo.

Il 21/22/23 si disputa al Peppino Colombo la seconda edizione del Torneo Internazionale di Softball con la partecipazione di squadre Italiane, Europee e USA,

BSC LEGNANO 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore