Quantcast

Legnano strappa un punto al Bollate

Biancorosse ancora in lotta per un posto nei playoff

Nel girone A, l'ultimo turno di ISL registra il pareggio strappato dal Legnano al Bollate, la doppietta larga del Caronno sul Nuoro, ed un altro pareggio tra Collecchio e Saronno, quindi niente scossoni in classifica, che vede saldamente davanti Bollate, seguito a ruota dal Caronno, mentre Collecchio e Saronno restano divise da una sola partita, Legnano è a 3 vittorie di distanza dal quarto posto, utile per qualificarsi alla seconda fase.

Galleria fotografica

Softball Legnano - giugno 2017 4 di 14

In gara 1 il Legnano sorprende il Bollate capolista (3-2), nonostante il vantaggio delle ospiti nel primo inning, che mettono in base i primi due battitori e segnano due punti su lancio pazzo.
Legnano recupera subito grazie a McEchern che batte valido, avanza sino in terza con una rubata ed un bunt, e segna su errore.
Al terzo inning cambio in pedana per Legnano, Chapman entra per Durot e si salva nonostante 2 rimasti in base per Bollate.
Al cambio di campo le padrone di casa passano in vantaggio senza battere valide, dopo due out seguono due basi per ball un lancio pazzo ed un errore che mandano a casa due punti e Legnano avanti per 3-2.
Negli ultimi quattro inning Chapman e la difesa riescono a fermare l’attacco avversario e vincere la partita (nonostante 4 rimasti in base del Bollate).

In gara 2 l’MKF Bollate si prende la rivincita (4-0) grazie alla no-hit di Sarah Pauly, che elimina anche 10 battitori al piatto trascinando la sua squadra alla vittoria.
I punti entrano tra secondo e quarto inning grazie ad una valida di Costa, una volata di sacrificio di Perricelli, ed un singolo di Elisa Cecchetti (che spinge a casa due punti).

Nella galleria fotografica, tanti momenti di questo periodo al BSC Legnano, con i tornei internazionali, la festa per il compleanno di coach Paolo Trevisa, la convocazione in azzurro di Fadwa Ben Karim, la presena di Silvia Durot e Francesca Rossini al All Stasr Gane in preparazione agli europei, la Nazionale della Grecia in allenamento sul diamante legnanese, il torneo delle scuole

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball Legnano - giugno 2017 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore