Quantcast

Softball: Sofia Bertani agli Europei U16

Legnanese, Under16, gioca Rehavendors Caronno....

Anche Sofia Bertani, giocatrice della Rehavendors Caronno, legnanese doc, è stata convocata nella Nazionale U16, per disputare i campionati europei di categoria a Ostrava (Repubblica Ceca), dal 10 al 15 luglio.

A coadiuvare il manager Giulia Brusa ci saranno il pitching coach Stefano Filippini e il coach Maristella Perizzolo, mentre a guidare la comitiva azzurra sarà il Team Manager Anna Battigelli. Lo staffa tecnico sarò integrato con la presenza del medico e del fisioterapista.

Per l'Italia l'Europeo Cadette partirà lunedì 10 luglio con l'esordio contro il Belgio la mattina alle 9, per poi chiudere gli impegni del primo girone a 3 squadre, contro l'Olanda nel pomeriggio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore