Quantcast

Baseball verso i playoff di serie C

Sconfitto anche Cernusco 9-4

Cernusco – Bsc Legnano  4 a 9

Ebbene si. Il treno del BSCLegnano targato BASEBALL ha iniziato a correre sul binario dei play-off grazie a questo gruppo di giovani atleti del nostro vivaio che scaraventati letteralmente in C1 hanno trovato il giusto passo vincente. Coach Marco Maggio e Mario Ossola hanno saputo fondere questi giovanissimi con alcuni elementi di alto valore tecnico forgiando una squadra i cui limiti ci sono per ora sconosciuti. 
Con la netta vittoria in trasferta sui Bulldogs Athetic di Cernusco i "bianco/rossi" raggiungono quota 4 vittorie su 5 gare disputate e veleggiano nei piani alti della classifica rappresentando la novità stagionale del Baseball di nord-ovest. Coi piedi sempre ben ancorati per terra si guarda con rispetto ma senza paura le altre concorrenti. 
Domenia 4 giugno  una prima importante verifica. Al "Peppino Colombo" scende una delle più agguerrite squadre : gli ARES dell' amico Faso . A seguire domenica 11 giugno si presentano i Casllamonte Old King altra compagine regina in Piemonte. Una bella figura contro le due blasonate  aprirebbero al BsLegnano una autostrada  verso i play -off. 
Punta di diamante del BscLegnano coach Marco Maggio che in versione giocatore ha già sparato 8/9 home run, dalle parti di via Brennero.
Forza ragazzi guardiamo fieramente in avanti…per ora va bene così.

Bsc Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore