Quantcast

Campionato Nazionale softball A1 ISL

 BSCLegnano è incappato in altre due sconfitte a Caronno. 

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto a firma BSCLegnano


Si è giocata l'ultima giornata del girone di andata della regular season e il BSCLegnano è incappato in altre due sconfitte a Caronno.

La squadra è in continua crescita ma soffre ancora di amalgama di gruppo dovuto essenzialmente al grande rinnovamento fatto con l'inserimento di giovanissime "talentuose" provenienti da altri team. In gara uno la squadra gioca alla pari con le avversarie sino al quarto inning; si disunisce per alcune giocate imprecise, incassa punti determinanti, si riprende ma a risultato chiuso. Gara due si esprime molto bene in tutti i ruoli, prende un punto su errore e non riesce a rimontare Bene la nuova batteria Chapman/McEcearn e la difesa. flessione in attacco.

È vero che si è subito il primo gran caldo della stagione ma è altrettanto vero che una gestione tecnica più attenta si poteva fare ben altro risultato.

Al tecnico Julio ora la capacità di utilizzare i molti talenti delle Legnanesi nelle varie fasi di gioco e i risultati arriveranno. Ieri si è sprecato troppo. Ora una sosta per gli impegni delle Nazionali e si riprende da Nuoro col girone di ritorno; le avversarie ormai sono state viste e le possibilità di raggiungere l'obiettivo è intatto.

Risultati
Caronno – Legnano 9-2; 1-0
Saronno – Bollate 1-0; 0-3
Nuoro – Collecchio 0-3; 2-22

BSCLegnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore