Quantcast

Baseball serie C: quarta vittoria consecutiva

Malnate sconfitto 11-5

Malnate Baseball – BscLegnano 5 a 11

Quarta giornata di Campionato a quarta vittoria consecutiva dei "bianco/rossi" della Città del Carroccio. Trasferta in quel di Malnate dove si giocano nove inning dominati dai ragazzi di Ossola e Maggio. Buona la difesa imperniata sui lanciatori Fraulini, William Ania e Rampinini e sui ricevitori Nunez e Zambrano. Gli errori sono stati quattro pressochè ininfluenti nell'economia della gara. Ben 13 le battute valide messe a segno e 11 punti realizzati contro i 5 di Malnate. 
In evidenza la freschezza del gioco dei "Legnanesi" e l'impegno nel non mollare mai. Costante la crescita di tutto il gruppo destinata a migliorare giorno per giorno. Una squadra di cui non è possibile ancora vedere dove possa arrivare. Ben amalgamata e ordinata in campo. I tifosi apprezzano e sono sempre più numerosi a sostenere i loro beniamini. La bella favola continua. Bravi ragazzi.

BSC LEGNANO

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore