Quantcast

Legnano – Collecchio 0-7

Legnano ha presentato ricorso...

Legnano – Collecchio 0-7 (al 5°) 

Galleria fotografica

Legnano - Collecchio 0-7 4 di 10

Si è giocato al "Peppino Colombo" la terza gara di Campionato contro il "collecchio – labadini". 
Non è stata una serata felice per i colori bianco/rossi di Legnano. In gara 1) si è visto una squadra distratta e non concentrata che non ha saputo trovare le giuste misure. Collecchio ha schierato una lanciatrice USA veramente brava che ha imbrigliato le mazze Legnanesi veramente in serata non positiva. La palla veniva si battuta lunga ma sempre facile preda della difesa avversaria.
In gara 2) grazie ad una ottima Silvia Durot, che dalla pedana di lancio non ha concesso nulla alle avversarie, "Legnano" ha dimostrato di non essere inferiore alle avversarie. Ma era serata no. Si arriva così agli extra inning sul punteggio di 0 a 0. Al nono inning Collecchio va in vantaggio di 3 a 0. Al cambio campo si verifica il "fattaccio": Collecchio inopinatamente richiama sulla pedana di lancio la lanciatrice USA con una seconda sostituzione determinando una "situazione di giocatrice illegale in campo". Legnano richiama l'attenzione degli arbitri; gioco fermo ed espulsione immediata della giocatrice e del manager. La partita non ha più storia; si chiude sul campo col punteggio di 0 a 3 per Collecchio ma Legnano come da regolamento presenta una "riserva scritta" che sempre per regola dovrebbe sancire la vittora alle Legnanesi. Questo però dovrà essere sancito dal giudice in sede di omologa risultato. 
Rimane il fatto che se Legnano avesse giocato solo al 50% di quello visto sabato scorso a Bollate avrebbe fatto suo l'intero risultato.
Martedì 16 ore 19,30, a Bollate, si giocano : la conclusione di gara 1) sospesa per pioggia  e gara 2) rinviata. 

BSC LEGNANO
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano - Collecchio 0-7 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore