Quantcast

Softball “raffinato” al Peppino Colombo

A giugno torna  il Torneo dell'Amicizia Città di Legnano/Colleges USA...

Il BSCLegnano Softball categoria Under 21 ha conquistato ieri sera una importante vittoria nel Campionato di categoria a Bollate contro la forte squadra locale col punteggio di 8 a 2. Quasi un evento aver vinto in casa delle plurititolate Bollatesi.
Una vittoria che fa morale per le ragazze "bianco/rosse" di Legnano. Su tutte hanno svettato l'ottima lanciatrice Alessia Buscaglia, Martina Maruzzi e Fadwa Ben Karim (sedicenne di sicuro avvenire). 
Nel complesso una grande prova di tutto il team che finalmente si è espresso su valori assoluti confermando valore e carattere. Brave tutte: Greta Turati, Beatrice Tagliabue, Frizzon Diletta, Grimoldi Victoria, Ciocca Martina, Lecce Dalila,Federica Barone, Montrasi Alessia Mollajmeri Amela.  

GRANDE SOFTBALL DI QUALITA' AL "PEPPINO COLOMBO"
Prende il via, nei giorni 12-13-14 giugno a Legnano – Stadio Peppino Colombo – il Torneo dell'Amicizia Città di Legnano/Colleges USA. Torneo itinerante che prevede numerose tappe lungo tutta la "Penisola". Nella prima tappa si incontreranno : Selezione Colleges USA AIST – Bollate Softball – BscLegnano.
La gare iniziano alle ore 18,30. Alla fine di ogni tappa la "Cena dell'Amicizia" finalizzata alla famigliarizzazione tra i team partecipanti e a cementare l'amicizia tra il Softball USA e quello Italiano. Una competizione di alto valore tecnico e sportivo dalla quale le nostre squadre non possono che trarre qualità e competitività.
Sono già state calendarizzate: la tappa n. 2 sempre al "Peppino Colombo" di Legnano –  17-18-19 giugno. Ospite di spicco la De Paul University Louisville dei coach: Eugene Lenti (Blues Demons De Pauli Univ.) e Eugeni Elenti (depaul.univ.) vecchia conoscenza e nostro caro amico. 
la tappa n. 3 : partenza sempre dal "Peppino Colombo" il 21-22-23 luglio del promoter amico "Ciad" che presenterà anche quest'anno una selezione di colleges cat. "1" di altissimo livello.
Grande Softball quindi a Legnano nel 2017.
Aspettiamo gli appassionati del nostro sport per godere di Softball raffinato.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore