Quantcast

Legnano – Sannazzaro 8-6

In serie C, Legnano sempre protagonista...

Al "Peppino Colombo" arriva il "Sannazzaro", ottima squadra esperta, pieno di ottime imtenzioni e passare a man bassa a Legnano. L'inizio è da brividi. Timore riverenziale, paura di vincere…….qualcosa ha subito attanagliato i "bianco/rossi" e…alla fine del primo inning il Sannazzaro guida col punteggio di 5 a 2. 
L'impressione di non farcela dura però il tempo di riunirsi in "conferenza" ..e via. Passo dopo passo i locali si rinfrancano ed iniziano a macinare gioco. Giocano bene i ragazzi di Ossola e Maggio e cominciano a dare filo da torcere agli evversari. Il carattere che sta dimostrando questo gruppo è cosa d'altri tempi, quando il Baseball Legnano giocava alla pari con tutti… e vincere a Legnano era una impresa.
Si giunge così al finale della gara. Sannazzaro comanda ancora il risultato per 6 a 5 e sembra ormai finita. Ultimo attacco dei "bianco/rossi". O la va o la spacca. Pubblico numeroso è galvanizzato e i "ragazzi" ripagano scatenando le loro mazze diventate roventi e….rincucciano gli avversari nel loro "dog out" annichiliti. Il punteggio finale scrive: BscLegnano – Sannazzaro  8 a 6. E' di Nunez Mateo Luis Antonio la "battuta" vincente, un atleta cresciuto nel nostro vivaio. Bene il lanciatore Giacomo Fraulini, altro prodotto del vivavio, entrami con noi da quando avevano una decina d'anni. Tre gare disputate e tre vittorie. Il Legnano, a 1000 in classifica, guarda tutti dall'alto del primo posto. E' bello……la squadra compatta esulta, noi tutti ne siamo fieri. Le malelingue "ma siamo solo alla terza di Campionato"…intanto ci siamo e quel che verrà verrà.
BSCLegnano – Sannazzaro de' Burgundi : 8 a 6 

BSC Legnano
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore