Quantcast

Baseball: Seveso – Legnano 1-16

Il Gruppo di Ossola e Maggio ha dimostrato di essere squadra motivata

CABS Seveso – BscLegnano asd  1 a 16.   
 
Si è giocato a Seveso la seconda di Campionato e il BSCLEGNANO si conferma decisamente sui valori espressi la scorsa settimana. Il Gruppo di Ossola e Maggio ha dimostrato di essere squadra motivata, decisa. E' effettivamente una altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno militando nella categoria Under 21 non riusciva a scrollarsi di dosso soprattutto il timore riverenziale verso squadre più esperte. 

Oggi ci troviamo di fronte a un gruppo che è cresciuto in personalità ed ha preso coscienza dei propri mezzi; soprattutto è decisa a misurarsi alla pari con tutte le avversarie. I risultati se saranno positivi non potranno che confermarne il valore. 

Avversari i CABS di Seveso che sul proprio diamante non scherzano. Il "bianco/rossi" del BscLegnano hanno impartito una vera lezione di Baseball. Concentrati in difesa e senza sbavature. In attacco hanno letteralmente vomitato una valanga di fuoco,  annichilendo gli avversari che non sono più riusciti a raccapezzarsi cedendo ai "nostri"  con un risultato di 1 a 16.

Logica soddisfazione per Legnano per questo secondo risultato favorevole, di buon auspicio. Nessun trionfalismo, peraltro non sarebbe  ancora motivato, ma una presa di coscienza dei propri mezzi e la consapevolezza che lavorando duro negli allenamenti, qualche altra soddisfazione potrà arrivare durante la stagione.

Il morale è altissimo ed i tifosi iniziano a condividere, problematiche e no, questa squadra che merita un seguito più adeguato.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore