Quantcast

Baseball: inizio con il botto

Netta vittoria di Legnano contro Cernusco

Legnano – Cernusco 20 a 2

Galleria fotografica

Baseball: inizio con il botto 4 di 13

Inizio col botto il debutto del BscLegnano asd oggi al "Peppino Colombo". I ragazzi di Marco Maggio hanno affrontato i Bulldogs di Cernusco, squadra giovane e ben impostata, che nulla a potuto contro lo strapotere Legnanese. Ottima la difesa impostata sui lanciatori Giacomo Fraulini e Daniele Zagarella. La difesa con solo 3 errori ha dato prova di buona sicurezza. E' in attacco che le mazze calde dei bianco/rossi si sono espresse con furore : Zottino e Nunez tre battute valide a test; due valide a testa di Pelacchi, Fraulini, Ania, Landoni; 1 valida a testa Quimi e Zagarella e Selmo. Marco Maggio 1 home run e 1 doppio. 
Un vero bombardamento. Maggio in ottima forma è a quota due fuori campo considerando anche quello di Coppa Italia. Entrambi home run resanti: da quattro pinti a botta.
Una bella gara e grande soddisfazione per i coach Mario Ossola e Marco Maggio che invitano tutti a restare coi piedi per terra. Per ora Legnano si gode questa prima vittoria all'esordio in serie C che ripaga di tanti sacrifici e qualche amarezza scontata nei Campionati Under 21.
Un grazie ragazzi è doveroso per questo bel inizio. Forza di nuovo al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni che vi aspettano.    

BSC Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baseball: inizio con il botto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore