Quantcast

Coppa Italia, dolce e amara

Baseball vittorioso, softball sconfitto...

Riceviamo e pubblichiamo:

SOFTBALL
si è conclusa per il BSCLegnano alla Coppa Italia 2017. La squadra è accusato pesantemente la situazione precaria di allenamenti e anche il momento di maggior carico degli stessi coincisi con una giornata di particolare caldo che hanno frenato a tratti le proprie capacità offensive. Dopo aver pareggiato sia con Collecchio che con Parma è incappata in due sconfitte finali di misura 4-2 e 6-4 con Saronno dando così addio alla Coppa Italia ISL. 
 E' mancata solo in brillantezza di realizzazione: 14 corridori lasciati in base per partita sono un pò troppi. 
Ora ci sono dava nti una ventina di giorni prima dell'inizio del Campionato tempo necessario e utile per una rifinitura della preparazione e  potersi presentare ai nastri di partenza, il 29 aprile in buona forma per affrontare il Nuoro al "Peppino Colombo".

BASEBALL
Esplode e vola finalmente il BscLegnano al "Peppino Colombo" domenica 9 aprile grazie a Capitan/Manager Marco Maggio. Un Home ru.n da quattro punti di rara potenza, spedito dalle parti di via Brennero, permette al Legnano di scrollarsi di dosso il timore reverenziale nei confronti dei più quotati avversari e prendere il largo nel punteggio nel 5° inning quando si viaggia in parità di 5 a 5. Da questo momento in poi i "Legnanesi" hanno giocato un buon baseball concedendo poco o niente agli avversari del CABS Seveso. Sicuri in difesa e prolifici in attacco dove realizzavano altri 15 punti. Mazze calde e grande entusiasmo  in campo hanno ripagato i tanti sacrifici e l'impegno messo nella preparazione invernale. Tutti gli atleti Legnanesi hanno messo tutta la volontà e la voglia di vincere di cui disponevano e alla fine hanno avuto ragione.  Finita la prima parte della Coppa Italia si attende la valutazione comparata dei risultati per conosscere la squadra che proseguirà nel percorso di Coppa. 
Bravi e ora non mollare.
Risultato di gara 3: BscLegnano – CABS Seveso 21 a 7

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore