Quantcast

Piace la “gabbia” al Peppino Colombo

La soddisfazione del BSC Legnano per la ristrutturazione del "Bullpen", per allenamento e riscaldamento...

L' Amministrazione Comunale ha realizzato al "Peppino Colombo" una nuova struttura operativa che tecnicamente si chiama "bull pen" e serve agli atleti del Baseball e del Softball sia per allenamenti che per la fase di riscaldamento prima e durante le gare. Non si tratta di una nuova struttura ma del rifacimento di quella esistente e caduta qualche tempo  fa a causa della neve. 

"Corre l'obbligo morale di ringraziare pubblicamente sia il Sindaco Centinaio che  l'assessore allo Sport Tripodi – il commento del presidente Vittorio Pino – per aver capito l'importanza che il "bull pen" riveste per la nostra attività e soprattutto per la determinazione avuta nel disporne la realizzazione. Non è facile di questi tempi, pur avendone la disponibilità di ruolo, perseguire la finalizzazione degli impegni presi".

"Il "bull pen" è struttura di assoluto valore tecnico e realizzata con cura  che si inserisce bene allo Stadio Peppino Colombo anche sotto l'impatto dell'inserimento nel verde – prosegue Pino- .  Come  sportivi legnanesi ci sentiamo onorati e orgogliosi di quanto fatto e fa si che i "diamanti" bianco/rossi siano presi ad esempio anche da Federazioni straniere quale espressione di assoluto valore tecnico e di gradevolezza. Ci aspettiamo ora la realizzazione e completamento di tutte quelle opere di miglioramento che la vetustità dell'impianto evidenzia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore