Quantcast

Torna il baseball al Peppino Colombo

Domenica parte il campionato di serie C1...

Domenica 26 marzo debutto in Coppa Italia Baseball serie C1 del Baseball Softball Club Legnano.   
Il ritorno nel Baseball che conta della società Legnanese è un grande evento per i "bianco/rossi" che cercheranno di riprendersi il ruolo avuto nel passato di grande squadra che faceva tremare gli avversari. 
Formazione giovane di atleti di Legnano cresciuti nel vivaio locale e frutto di un progetto iniziato cinque anni orsono per arrivare alla Serie C1 rinforzata da alcuni giocatori esperti ai quali viene affidato il compito di pilotare questo gruppo. 
La squadra è stata affidata ai coach Mario Ossola e Marco Maggio che in questi anni hanno saputo preparare e selezionare la squadra. Il "diamante" ci dirà se il Legnano è pronto per questa avventura. I sacrifici e la volontà di emergere vista nella fase di preparazione fa ben sperare. La voglia di dimostrare di "esserci" è garanzia per conseguire comunque risultato positivo.
Il debutto, in trasferta sul campo del Bovisio, squadra sicuramente più esperta, con inizio della partita alle 15,30.  Con la disputa del Campionato Nazionle di serie C1 si torna a giocare a Baseball la domenica pomeriggio colmando un vuoto nella programmazione del "BscLegnano asd".
La rosa affidata a Ossola e Maggio è la seguente: Rampini Pietro, Capitano; Ania William Frederick; Caccia Samuele; Colombo Filippo; Di Gioia Steve; Fraulini Giacomo; Grossi Marco; Landoni Riccardo; Lentini Riccardo; Morelli Mattia; Nunez Matteo Luis Antonio; Pelacchi Lorenzo; Quercia Domenico; Quimi Zambrano Aaron Aldair; Ranu' Luigi; Selmo Gabriele; Zagarella Daniele; Zottino Marco; Maggio Marco; Tavarez Tavarez Luis Gabriel. 
Dirigenti: Cristina Cantù; Clemente Vita; Landoni Luigi Nicola.

Baseball Softball Club Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore