Quantcast

Tutto pronto al diamante del Peppino Colombo

Per il Softball arriva il coach Cubano Rodriguez Gonzalez Julio Cesar che affiancherà l'attuale assetto tecnico...

Definite le date di inizio attività 2017 per le squadre seniores di Baseball e Softball. 

Debutto del Baseball con la Coppa Italia il 26 marzo mentre il Softball sempre con la Coppa Itala inizia il 1° di Aprile. La novità assoluta viene dal Softball dove la Coppa Italia si gioca e esaurisce nel mese di Aprile prima dell'inizio Campionato Nazionale. Torneremo in argomento con i dettagli delle varie competizioni 

nella prossima nota.

Completate entrambe le "rose" delle squadre Seniores, rimane ancora possibile qualche dettaglio per la squadra ISL di Softball.

Per entrambe le formazioni si è puntato su un significativo ringiovanimento pur mantenendo una ossatura di qualità.

Per il Softball arriva domani 27 febbraio il coach Cubano Rodriguez Gonzalez Julio Cesar che affiancherà l'attuale assetto tecnico. Da segnalare la collaborazione di Monica Verga, ottima interbase/seconda base, che ha vinto tutto col BscLegnano e ha deciso di rientrare come coach dall'alto della sua qualità di atleta Legnanese. Altro rientro graditissimo quello di Rita Dominici che si occuperà degli "esterni". 

In settimana sono previsti i primi arrivi di alcune atlete ingaggiate dal team "Legnanese". 

Con l'arrivo del coach Julio Cesar verranno definite le rose della ISL e Under 21 e saremo in grado di comunicarle alla stampa.

Per quanto riguarda l'attività agonistica sono state diramate le date di inizio per il SOFTBALL  : 1° aprile Coppa Italia – 29 aprile Campionato Nazionale Italiano ISL; per il BASEBALL : 26 marzo Coppa Italia. 

Ci auguriamo fermamente che il "Peppino Colombo" sia pronto per i debutti. Campo che comincia ad essere stretto per tutta l'attivtà che verrà svolta. Bloccate le giornate di mercoledì, sabato e domenica per attività delle squadre maggiori di ISL Softball e Serie C Baseball e delle squadre under 21. Rimane poco spazio per le altre "giovanili" e per gli allenamenti di tutti. Un super lavoro per i nostri volontari di montaggio e smontaggio reti. E' vero che siamo abituati, ma….

Arrivederci numerosi al "campo".

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore