Quantcast

Da Rescaldina parte l’Indoor League di baseball e softball

16 le società partecipanti con 43 formazioni - Obiettivo praticare le discipline sportive anche in inverno...

Mancano ormai pochi giorni all’avvio dell’Indoor League, il circuito di tornei giovanili di baseball e softball promosso dalla Asd Bulls Rescaldina con il patrocinio di Regione Lombardia e la collaborazione di otto comuni lombardi.

16 sono le società partecipanti, per un totale di 43 formazioni impegnate in 5 tornei: Categorie Minibaseball misto, Ragazzi e Allievi Baseball e Ragazze e Cadette Softball.

I tornei saranno ospitati in palazzetti e strutture indoor di nove comuni: Rescaldina, Cernusco sul Naviglio, Bollate, Caronno Pertusella, Brescia, Sannazzaro de’ Burgundi, Caravaggio, Cesate e Bovisio Masciago – dislocati in tre diverse province lombarde.

Il circuito si aprirà domenica 27 novembre al Centro Sportivo di Via Schuster a Rescalda e si concluderà il 19 marzo.

Obiettivo della kermesse è offrire a quanti più atleti e atlete possibile l’opportunità di giocare e praticare attivamente le discipline del baseball e del softball anche durante il periodo invernale, nonché avvicinare le comunità locali a questi sport anche in territori “ nuovi “, vicini a comuni già sede di società sportive attive in questi settori.

La società ASD Bulls Rescaldina, costituitasi Comitato Organizzatore dell’Indoor League, ha aperto una pagina facebook dedicata alla manifestazione alla quale sarà possibile consultare i calendari definitivi delle gare. I resoconti delle giornate di gara saranno pubblicati anche attraverso l’account Twitter @bullsrescaldina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore