Quantcast

BSC Legnano: un successo la Domenica dello sport

Le considerazioni della società biancorossa...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica è' stata una lunga giornata e anche un grande successo per il baseball e il softball.
Centinaia di bambini sono passati al campetto improvvisato e dalla postazione di battuta. Altri  palleggiavano. Altri ancora raccoglievano palle a terra e al volo.
Un gioia!
La mattina gli under13 ragazze/i , mini , genitori, zii ,dirigenti hanno dato una grande mano durante la partitella ( avessimo avuto 3 campi a disposizione li avremmo riempiti)
Il pomeriggio le instancabili Fadwa e Kate con l'aiuto di Amela hanno dato vita ad altri giochi e soprattutto fatto battere non sappiamo quanti bimbi e bimbe.
La voce ormai persa, un po' stanche lasciamo il parco Falcone Borsellino ringraziando il comune di averci invitato. Ora aspettiamo al campo Cesare Battisti chi si e' emozionato oggi con noi, le nostre squadre mini under 13 femminile e maschile e under 15 vi aspettano!
A grande richiesta dei genitori faremo un' altra partita al Peppino Colombo mattina parenti – amici al pomeriggio.
Grazie di nuovo a tutti per la collaborazione!
Abbiamo gia" i primi riscontri sul campo
Under16 cadette softball
Under14 baseball
E tantissimi mini!
Ricordo allenamenti
Softball martedì e giovedi alle 18 dai 14 ai 18 anni
Mini alle 17.30 venerdi
Squadra mista under 13 mercoledi e venerdi alle 17.30

LEGNANO BASEBALL E SOFTBALL

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore