Quantcast

Legnano al via della Coppa delle Coppe

Lunedì 15, esordio contro la squadra Svizzera del Therwill...

Il Baseball Softball Club Legnano, conclusa la fase di preparazione alla Coppa delle Coppe Europea al "Peppino Colombo" sotto la supervsione di Armando Aguiar, si trasferisce per tempo in quel di Ostrawa (Rep.Ceka) per un approccio morbido col clima della competizione più importante del 2016 per il team "biancorosso".

Oggi 13 agosto seduta  mattutina di allenamenti molto intensiva. Un Centro Sportivo dedicato al Baseball e al Softball, veramente bello. Tattiche, strategie, lavoro di difesa e attacco hanno messo in luce una ottima situazione della squadra e un gran affiatamento raggiunto. Lo spirito è quello giusto e le voglia di far bene altrettanto evidente. Armando Aguiar al termine ha sottolineato la propria soddisfazione così come tutto il team dirigenziale presente. Un buon numero di tifosi fanno da cornice sempre alla squadra.
Domani ancora una doppia seduta di allenamenti e da lunedì il debutto nella competizione. 

Si inizia lunedì 15  affrontando nel pomeriggio alle 15,45 la squadra Svizzera del Therwill.
Le squadre sono suddivise in due gruppi:
A) BSCLegnano (ITA); Olympia Haarlem (NED); Therwill (SUI); BCF (FRA); Atletico ESP)
B) Tempo (CZE); Mannheim (GER); Amager (DEN); Brasschaat (BEL) Arrows (CZE).

Le ragazze del Legnano incontrano il 16 agosto alle 9 il BCF e alle ore 18 l'Olympia Haarlem. Mercoledì 17 alle 11,15 l'Atletico Madrid.
Passano alla fase successiva le prime tre squadre classificate nel primo turno.

La formazione "bianco/rossa" presenta:
Ilaria Pino – capitano, Brianna Mcgovern; ricevitrinici; Greta Cecchetti, Chelsea Cohen, Monica Perry, Silvia Durot, Alessia Buscaglia: lanciatrici; Francesca Rossini: prima base; Lara Frassine, Roberta Pasca,: seconda base; Clare Warwick, Barbara Ungari, interbase; Greta Turati, terza base; Giorgia Alberio, Federica Pasca, Fadwa Ben Karim, esterni.

Tutte le informazini sulla ECWCW sul sito: http://europeansoftball.org 

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore