Quantcast

SMART NEWS: un ritorno con tante novità

Ecco di nuovo la striscia quotidiana di video dedicati alla quotidianità locale

Torna la nuova stagione di Smart News, la striscia quotidiana di video dedicati a diversi settori della quotidianità locale.

Nuova grafica, idee originali, lo stesso impegno della redazione nel confezionare questi brevi filmati che raccontano il territorio attraverso temi che riguardano la salute, la cucina, lo sport, gli eventi, l'attualità.

La prima puntata è stata realizzata nella splendida cornice del Resort-Casinò Saint Vincent, sede del ritiro estivo del Legnano Knitghs. Qui abbiamo conosciuto Antonio Fagotti, nuovo dirigente della società.

Domani, martedì 4, non perdetevi le ricette dell'Antico Teatro di Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore