Quantcast

Tomasoni alla guida dei Lilla

Smart News apre con la presentazione del tecnico - A seguire l'intervista a Legnano Futura e saluti speciali di Matteo Frassineti, in attesa dell'operazione...

Nella puntata di Smart News di martedì 21 febbraio la presentazione del nuovo allenatore dei Lilla, Paolo Tomasoni (al centro nella foto di copertina).

A seguire, l'intervista al direttivo di Legnano Futura, dopo l'ufficializzazione del candidato sindaco Stefano Quaglia. L'intervista completa nel servizio:

LEGNANO FUTURA: STEFANO QUAGLIA, CANDIDATO SINDACO

Infine, in attesa dell'amichevole tra Legnano Basket e Pallacanestro Varese, saluti speciali da Matteo Frassineti, prossimo all'operazione al gomito sinistro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore