Quantcast

Tosi in (s)vendita: un finale per nulla scontato

Giovedì 8 agosto scadrà il bando e sapremo se all'offerta di Presezzi si aggiungerà quella di una cordata di imprenditori annunciata nei giorni scorsi 

Conto alla rovescia per la Franco Tosi di Legnano: giovedì 8 agosto scadrà il bando per l'acquisto dell'Area Rossa e con l'apertura delle buste si scoprirà se l'azienda Presezzi resterà in piazza Monumento. 

[pubblicita]   Il finale di questa vicenda non è scontato, visto che in questi mesi estivi una cordata di imprenditori ha manifestato il suo interesse per l'area in vendita e attualmente occupata da Presezzi.

Un finale che preoccupa i sindacati: «Questo è un momento particolarmente delicatoafferma Mirco Rota della Fiom nazionale -. Qualunque affermazione potrebbe influenzare gli esiti della gara. Non possiamo però negare la nostra preoccupazione, visto il netto ridimensionamento della Tosi. E proprio per capire il futuro della ditta avevamo chiesto un incontro al Ministero, ma ad oggi non ci è stata data alcuna risposta».  

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore