Quantcast

Sciopero: ha viaggiato un treno su tre

L'agitazione, iniziata la notte scorsa, terminerà alle 2 di lunedì 15 luglio - Tra i disagi maggiori, le corse annullate del Malpensa Express

Ha circolato un treno su tre per lo sciopero indetto dal sindacato Orsa. L'agitazione, iniziata la notte scorsa, terminerà alle 2 di lunedì 15 luglio.

Tra i disagi più sentiti, quelli che hanno coinvolte le corse del Malpensa Express, sostituite da autobus senza fermate intermedie da Cadorna all’aeroporto.

[pubblicita] I motivi dello sciopero sono coincisi con il rinnovo del contratto, le problematiche su ferie e turni lavorativi e la formazione del personale e i trasferimenti 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore