Quantcast

Sciopero treni, venerdì 7 giornata nera per i pendolari

Dalle 9 alle 17 il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e cancellazioni

[pubblicita]Venerdì 7 giugno si preannuncia come l'ennesima giornata in salita per i pendolari: è stato infatti indettodal sindacato Orsa Ferrovie uno sciopero dalle 9 alle 17 a cui potrà aderire il personale di Trenord, con la conseguenza che il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e cancellazioni.

Le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, non saranno coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni che, con orario di partenza dalla stazione di origine prima delle 9, arrivino alla destinazione finale entro le 10. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione.

Autobus sostitutivi "no-stop" saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Stabio" in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore