Quantcast

SPI Varese, nuovi componenti nella Segreteria provinciali

L’Assemblea ha eletto Lidia Viola, della lega SPI di Gallarate e Giampietro Camatta, già Segretario della lega SPI di Tradate 

 [pubblicita]    In data odierna si è riunita a Gazzada-Schianno, presso Villa Cagnola, l’Assemblea Generale dello SPI della provincia di Varese, con la presenza di Valerio Zanolla, Segretario Generale dello SPI Lombardia e di Umberto Colombo, Segretario Generale della CGIL della provincia di Varese.

L’Assemblea, su proposta del Segretario Generale Dino Zampieri, a nome della Segreteria, ha eletto:
Lidia Viola, della lega SPI di Gallarate e Giampietro Camatta, già Segretario della lega SPI di Tradate componenti della Segreteria Provinciale dello SPI con 54 voti favorevoli, 2 contrari, 1 scheda bianca, 1 scheda nulla.

Pertanto, la segreteria provinciale dello SPI di Varese risulta così composta:
Dino Zampieri, Segretario Generale
Giampietro Camatta, Segretario
Angelo Castiglioni, Segretario
Oriella Riccardi, Segretaria
Lidia Viola, Segretaria

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore