Quantcast

Lunedì 21, sciopero ATM Milano

Metro, bus e tram si fermeranno quattro ore, dalle 8.45 alle 12.45 -  Lo sciopero contro «le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale»

Lunedì 21 gennaio sciopero a Milano dei mezzi pubblici. Metro, bus e tram si fermano per 4 ore. L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio, sia di superficie sia della metropolitana, è prevista dalle 8.45 alle 12.45.

Le sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL, FAISA-CISAL e FAST CONFSAL hanno proclamato lo sciopero generale nazionale contro «le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore