Quantcast

Sciopero nella scuola alla ripresa delle lezioni

Indetto da una sigla sindacale (SAESE) ritenuta poco rappresentata nel Legnanese e quindi i disagi dovrebbero essere ridotti al minimo

Il sindacato SAESE ha proclamato uno sciopero nella scuola di due giorni in occasione del rientro in aula, dopo le vacanze di Natale.

Lo sciopero è previsto lunedì 7 e martedì 8 gennaio e coinvolgerà il personale docente e ATA,  in servizio in Italia e nelle scuole e istituzioni italiane all'estero.

Il sindacato autonomo europeo scuola ed ecologia (SAESE) non è considerato particolarmente rappresentato sul nostro territorio. E' quindi logico ritenere che l'astensione dal lavoro non creerà disagi tali da impedire il regolare svolgimento delle lezioni nelle scuole del Legnanese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore