Quantcast

Sciopero treni, mercoledì nero in vista per i pendolari

Or.S.A. - Ferrovie ha confermato per mercoledì 21 marzo l'indizione di uno sciopero del trasporto ferroviario dalle 9.01 alle 16.59

Si preannuncia un (altro) mercoledì in salita per i pendolari: per la giornata di domani, mercoledì 21 marzo, infatti, l'organizzazione sindacale Or.S.A. – Ferrovie ha confermato l'indizione di uno sciopero relativo al trasporto ferroviario. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 9.01 alle 16.59.

Durante l'agitazione sindacale il servizio regionale, suburbano, di lunga percorrenza e aeroportuale  potrà subire ritardi, variazioni e cancellazioni. Come sempre, verranno rispettate le fasce di garanzia: viaggeranno quindi i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le 9.01 e in arrivo a destinazione finale entro le 10.00.

Per quanto riguarda i soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto" (no stop) e "Malpensa Aeroporto – Bellinzona", in caso di cancellazione delle corse è prevista l'istituzione di autobus sostitutivi.

Essendo ipotizzabili ripercussioni a conclusione dello sciopero, Trenord invita «a prestare attenzione sia gli annunci sonori diffusi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor» e consiglia «di seguire la circolazione in tempo reale sulle pagine di direttrice o tramite l'App Trenord».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore