Quantcast

Roveda Parabiago: eletti RSA e RSL

La Cub: "Le elezioni hanno decretato perciò un grande successo della CUB Tessili "

Eletti i nuovi rsa e rls della Roveda di Parabiago. I sei rappresentanti sindacali aziendali e i tre rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sono stati scelti oggi, lunedì 19. Tutti e nove sono membri della Cub, unica organizzazione sindacale di rappresentanza in azienda.

«La Roveda, azienda calzaturiera del prestigioso gruppo Chanel, conta 309 dipendenti di cui oltre 120 sono iscritti alla cub Tessili. Alle votazioni hanno partecipato 248 lavoratori pari al 80,25% degli aventi diritto – fanno sapere dalla Cub -. Le elezioni hanno decretato perciò un grande successo della CUB Tessili grazie al lavoro ed all'impegno dei delegati e degli attivisti svolto in questi anni ed al riconoscimento dei lavoratori nei loro confronti». «Ringraziamo i lavoratori per la grande prova di democrazia  e per la fiducia riposta nei delegati eletti e nella Cub Tessili – proseguono dalla confederazione – e diamo appuntamento a tutti per le  prossime scadenze rappresentate dal rinnovo del contratto aziendale che ci vedrà impegnati subito dopo le vacanze».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore