Quantcast

Mario Rossi, direttore del Patronato INCA

Laureato in storia e in giurisprudenza e fino ad oggi coordinatore dell’Ufficio Vertenze e Legale della Camera del Lavoro di Varese, succede a Daniele Bandi

Questa mattina, 22 novembre 2017, il Comitato Direttivo della CGIL di Varese ha nominato il nuovo direttore del Patronato INCA. Mario Rossi, 52 anni, laureato in storia e in giurisprudenza e fino ad oggi coordinatore dell’Ufficio Vertenze e Legale della Camera del Lavoro di Varese, succede a Daniele Bandi, 35 anni, che ha ottimamente diretto l’Inca CGIL di Varese negli ultimi 2 anni ed ora passa a un altro incarico presso la struttura regionale del Patronato.

La struttura INCA di Varese, la cui attività è in costante crescita, si distingue nel quadro regionale per l’alto profilo di assistenza sul diritto alla pensione anche nel settore del pubblico impiego e della scuola. Con 35.570 pratiche positivamente concluse nel 2016, 14 funzionari e 24 collaboratori volontari, è un punto di riferimento primario per l’assistenza ai cittadini in materia previdenziale ed in tutti i settori di attività del Patronato nel territorio della provincia di Varese, presidiato mediante 7 sedi zonali e 35 punti di permanenza.

Cgil Varese – Il Segretario generale, Umberto Colombo

Inca Lombardia –  Il Coordinatore regionale, Mauro Paris

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore