Quantcast

Sciopero, a rischio anche i servizi di igiene urbana

Aemme Linea Ambiente invita i cittadini dei Comuni serviti a collaborare per il rispetto del pubblico decoro Sciopero dei trasporti, ancora un venerdì nero per i pendolari

Non riguarderà solo il settore dei trasporti (qui il servizio) lo sciopero indetto per venerdì 10 novembre, ma tutte le categorie pubbliche e private. Anche il regolare svolgimento dei servizi di igiene urbana, quindi, non potrà essere garantito.

«I cittadini dei Comuni serviti – spiega Aemme Linea Ambiente in una nota stampa – sono invitati ad esporre comunque i rifiuti, secondo il normale calendario di raccolta, avendo però cura di riportarli all’interno delle proprie pertinenze qualora notassero il mancato passaggio degli addetti alla raccolta entro le prime ore del pomeriggio».

Per qualsiasi informazione, sarà comunque possibile contattare AEMME Linea Ambiente al numero verde 800.19.63.63.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore