Quantcast

Sciopero: servizi di igiene urbana non garantiti

Venerdì 27 ottobre i cittadini sono invitati a ritirare i rifiuti qualora notassero il mancato passaggio degli addetti  Sciopero, un'ordinanza del Ministero "taglia" gli orari

L’organizzazione sindacale Flaica Uniti-Cub ha indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per venerdì 27 ottobre.

In tale data quindi AEMME Linea Ambiente non potrà garantire il regolare svolgimento dei servizi di igiene urbana.

I cittadini dei Comuni serviti da ALA sono invitati ed esporre comunque i rifiuti secondo il normale calendario di raccolta, avendo però cura di riportarli all’interno delle proprie pertinenze, qualora notassero il mancato passaggio degli addetti alla raccolta entro le prime ore del pomeriggio.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente, all’ 800-19.63.63.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore