Quantcast

CGIL Varese: gazebo contro la violenza sulle donne

Con un gazebo in centro, ieri, sabato 30 settembre,  la Cgil di Varese ha chiesto ai presenti di sottoscrivere l’appello lanciato dalla Cgil nazionale...

Con un gazebo in centro, ieri, sabato 30 settembre,  la Cgil di Varese ha chiesto ai presenti di sottoscrivere l’appello lanciato dalla Cgil nazionale.

“Avete tolto il senso alle parole" è stato il titolo scelto per l’iniziativa organizzata dalla Cgil contro la violenza sulle donne, la depenalizzazione dello stalking, la narrativa con cui stupro e omicidi diventano un processo alle vittime.

Immagine ripresa da varesenew.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore