Quantcast

Tamini: al Mise presentato il piano industriale

La dirigenza ha accumulato quattro mesi di ritardo, lunedì incontro in Assolombarda...

È stato presentato oggi pomeriggio al Ministero dello Sviluppo Economico, con quattro mesi di ritardo, il piano industriale per Tamini. Finalmente, ma con un posticipo incomprensibile, la dirigenza ha compiuto un passo che era stato fissato, sempre in sede ministeriale, per il mese di gennaio

. È un dato positivo, su cui anche i lavoratori si erano mobilitati con un’adesione totale allo sciopero e la contemporanea manifestazione lo scorso aprile a Novara sotto la Novamont. Lunedì è stato programmato un nuovo incontro in Assolombarda e lì chiederemo ulteriori chiarimenti e certezze sulle prospettive del gruppo, riservandoci così del tempo per valutare ciò che è emerso oggi.

Un riscontro positivo è emerso dal Mise che ha confermato la sua disponibilità per un nuovo futuro incontro sul gruppo Tamini, ritenendo importante, così come ribadito e richiesto da mesi dalle sigle sindacali, il diretto coinvolgimento di Terna.

FIOM MILANO E LEGNANO

UILM MILANO MONZA BRIANZA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore