Quantcast

Uilm: “Basta attese per la Tamini”

Domani, giovedì 20 aprile, i lavoratori degli stabilimenti Tamini di Melegnano, Legnano e Novara manifesteranno a Novara...

Domani, giovedì 20 aprile, i lavoratori degli stabilimenti Tamini di Melegnano, Legnano e Novara manifesteranno a Novara davanti allo stabilimento Novamont, guidato da Catia Bastioli, presidente di Terna.

Il corteo dei lavoratori Tamini, con le rappresentanze territoriali di Uilm e Fiom, partirà alle 10 dalla stazione proprio di Novara per raggiungere la sede dell’azienda chimica con l’obiettivo di ottenere e sollecitare risposte definitive sulla mancata presentazione del piano industriale per il gruppo Tamini.

«Dopo mesi di rinvio rispetto alle scadenze stabilite in sede ministeriale per la presentazione del piano industriale, a cui si aggiunge il trasferimento degli uffici del sito di Melegnano a Legnano e il prolungamento dei lavori di bonifica, è arrivato il momento di fare chiarezza sulle prospettive future- spiega il segretario generale Uilm Milano Vittorio Sarti- non è più possibile attendere tempo ulteriore».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore