Quantcast

Licenziamenti “Grancasa”, si attende l’incontro con la proprietà

L'obiettivo è trovare una soluzione con l'azienda "Gest Due" che gestisce i dipendenti del gruppo "Grancasa"...

Nessuna novità per i 22 lavoratori a rischio della società "Gest Due" di Legnano, azienda che gestisce i dipendenti del gruppo "Grancasa". Dopo lo stato d'agitazione indetto ai primi di marzo la situazione resta fortemente negativa (clicca qui per il precedente servizio). 

Preoccupato, Fabio Petraglia sindacalista della Fisascat CISL di Legnano ci ha spiegata che la procedura di licenziamento non è stata revocata e la situazione è critica. All'incontro tra sindacati e proprietà la direzione aziendale ha comunicato «i dati di chiusura del 2016 ed i primi due mesi del 2017 in termini di fatturato del gruppo Grancasa, numeri molto negativi purtroppo».

Il sindacalista e i lavoratori, però non hanno perso la speranza. «Nei prossimi giorni cercheremo di capire il da farsi – spiega il sindacalista -. Il prossimo incontro con la proprietà è stato fissato per martedì 28 marzo. L'obiettivo è trovare una soluzione e scongiurare i licenziamenti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore