Quantcast

Trasloco Tosi: sarà una settimana impegnativa

Martedì 24 l'incontro al Mise... La questione Tosi arriva in Parlamento

Sarà una settimana impegnativa per la Franco Tosi: domani,  martedì 24 gennaio, è previsto l'incontro al Mise voluto dai sindacati e venerdì 27 gennaio la presentazione dell'interpellanza urgente presentata dall'onorevole Eleonora Cimbro clicca qui per la notizia.

Entrambe le iniziative sono detatta dalla volontà di scongiurare il trasloco della fabbrica.

Così, il segretario generale Uilm Milano, Vittorio Sarti, commenta il vertice al Mise convocato a Roma: «Ancora una volta ribadiremo che Tosi deve rimanere nella sede storica di Legnano. È fondamentale che gli attori coinvolti che si troveranno domani, dirigenza aziendale ed enti pubblici, mantengano gli impegni presi perché gli sforzi richiesti e i sacrifici che i lavoratori hanno dovuto sostenere in questi ultimi anni giungano finalmente a destinazione, con la conferma della definitiva permanenza a Legnano. Tutti devono fare la loro parte e rispettare ciò che era stato definito sui tavoli dell'accordo senza tirarsi indietro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore