Quantcast

Bollate: 277 iscrizioni alla scuola dell’infanzia

A Bollate le domande inserite on-line sono state 291, rispetto ai 316 posti totali disponibili; le domande accettate sono state 273 con 18 domande in lista d'attesa per “non residenti” o “anticipatari”.

Si sono chiuse in questi giorni le iscrizioni alle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020-2021. A Bollate le domande inserite on-line sono state 291, rispetto ai 316 posti totali disponibili; le domande accettate sono state 273 con 18 domande in lista d’attesa per “non residenti” o “anticipatari”.

[pubblicita] Per l’a.s. 2020-2021, dunque, tutte le domande arrivate da parte delle famiglie residenti sono state soddisfatte. Restano aperte le liste d’attesa degli utenti anticipatari e non residenti nelle scuole dell’infanzia statali “Munari” e “Bachelet” e nella scuola dell’infanzia comunale “Gesù Bambino”.

I posti liberi

Ad oggi ci sono ancora posti liberi nelle scuole dell’infanzia paritarie private “Maria Immacolata” di Via Donadeo (7 posti), “Paolo VI” di Via Vicenza – Cassina Nuova (7 posti), “S. Monica” Via F. Mariani – Ospiate (18 posti) ed Asilo Maria di via Sartirana (2 posti). Disponibilità anche nella scuola dell’infanzia comunale con posti liberi in “Aurora” – Cassina Nuova (1 posti) e nella scuola delll’infanzia statale “Collodi” di via Lorenzini (5 posti).

La tabella (costantemente aggiornata dall’ufficio Servizi Scolastici), dei posti liberi e disponibili, sarà presente anche per le prossime settimane sul sito internet del Comune di Bollate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore