Quantcast

I piccoli pirati della scuola dell’infanzia Santi Magi

Tra sabbia e onde del mare, nella scuola dell'infanzia Santi Magi, i bambini diventano piccoli pirati

Dopo l’avventura sotto il mare dello scorso anno, la scuola dell’infanzia Santi Magi di Legnano ha stupito ancora una volta i loro bambini con una sorpresa.

Galleria fotografica

I piccoli pirati della scuola dell'infanzia Santi Magi 4 di 4

«Le maestre, – spiegano dall'asilo – hanno rinnovato la gioia dei nostri bimbi anche quest'anno, permettendo loro di solcare i mari con un fantastico galeone dei pirati per poi farli approdare “sull’isola bianca” pronti per una nuova avventura».

Le famiglie ringraziano le maestre e tutte le persone che hanno collaborato per aver realizzato, ancora una volta, i sogni dei loro bambini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I piccoli pirati della scuola dell'infanzia Santi Magi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore