Quantcast

“Carducci Open Lab” all’Istituto Carducci

Appuntamento sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, al plesso Carducci e dalle 11.00 alle 12.30 nei plessi Deledda e Toscanini

Si terrà sabato 25 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la nuova iniziativa dell'Istituto Comprensivo Carducci,  denominata "Carducci OpenLab", con l'obiettivo di illustrare e far conoscere il piano dell'offerta formativa attraverso l'esperienza laboratoriale propria dell'Istituto.

[pubblicita]     "Il nostro OpenLab propone, attraverso la didattica laboratoriale, percorsi altamente educativi e formativi,  occasione di condivisione e stimolo culturale per tutti. Abbiamo organizzato, grazie al corpo docente, varie iniziative,  che mostrano ai futuri alunni i  laboratori didattici, organizzati nei vari plessi. Giochi, laboratori di lettura,  inglese, arte, immagine e tanto altro…", questa la sintesi del prof. Dario Costantino, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Carducci. 

"I nostri alunni accompagneranno i futuri alunni in questo percorso originale e creativo per scoprire, insieme, il nostro istituto. Un grazie particolare" aggiunge il preside Dario Costantino ," ai docenti e
al personale di segreteria per la professionalità e la sensibilità quotidianamente dimostrata, indispensabile per il nostro lavoro!".

Appuntamento sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, al plesso Carducci e dalle 11.00 alle 12.30 nei plessi Deledda e Toscanini

Ingresso libero

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore