Quantcast

Nerviano, premiati 15 studenti eccellenti

A loro, per i risultati con i quali hanno concluso il percorso delle scuole medie, sono state consegnate borse di studio del valore di 200 euro l'una

Quindici giovani studenti premiati a Nerviano per i loro meriti scolastici. A loro, per i risultati con i quali hanno concluso il percorso delle scuole medie, sono state consegnate borse di studio dal valore di 200 euro l'una. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi in sala Bergognone.

[pubblicita] Il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore all'istruzione Sergio Girotti hanno consegnato nelle mani dei ragazzi le borse di studio, assegnate dopo un bando previsto dal piano diritto allo studio e relativa selezione. I premiati sono Beatrice Pisoni, Federica Rebosolan, Martina Muzzupappa, Lisa Falchi, Elena Bertaggia, Fabiola Vaudetto, Lucrezia Sofia Monti, Simone Palamaro, Margherita Binda, Francesco Anello, Lorenzo Placca, Sara Orrù, Samuel M. Guainazzi, Rebecca Lorenzi e Diego Croci.

«Ai premiati ed alle loro famiglie – commenta l'assessore Girotti – vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale con l’augurio che queste giovani promesse possano riproporre magnifici successi anche nel prosieguo del loro percorso di istruzione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore